DMF il festival 2023: Mostre

VISIONI

WePhoto

foto di © Anne Launcelot (WePhoto)

Ogni fotografo ha un suo stile ed ogni immagine racconta una storia. Descrittiva, provocante: ritratti, paesaggi, eventi che fermano il tempo.
Che sia una storia di persone, di luoghi o di oggetti, il raccontare ha, per chi narra, il piacere o la necessità di far conoscere l’evento e per chi la ascolta il piacere di vedere ed immaginare luoghi, eventi, sensazioni. Emozioni.
In questo breve “collage” possiamo vedere stili, tecniche e visioni diverse. Provocatorie, delicate, luoghi senza tempo che riflettono il desiderio di ogni artista di far esplorare parti di sé, desideri ed emozioni che sono desiderio di comunicare, di rompere le barriere, le convenzioni, distribuire fantasia e percezioni di realtà che, forse, sono più presenti nei sogni che nel mondo reale.
Hanno partecipato a questo evento: Anne Launcelot, Antonio S Marcos, Henk Veldhuizen, Natasha Attard e Ruth Chudaska-Clemenz

Esterno ASST – Viale N. Betelli, 2

WePhoto è un gruppo nato su Facebook da un’idea di Mario Buncuga nel febbraio 2014 e che oggi raccoglie oltre 20.000 appassionati di fotografia che arricchiscono i nostri siti e le nostre pagine con le proprie stupende immagini. Gestito da 25 membri dello Staff, oggi si ramifica in 12 gruppi e pagine tematiche, con oltre 60 ebooks dedicati alle fantastiche immagini degli autori iscritti, sfogliabili e scaricabili ai link https://www.facebook.com/groups/WePhotos e
https://books.apple.com/us/book/id1554634076?see-all=author-other-books

Esterno ASST – Viale N. Betelli, 2

APERTURA MOSTRE DAL 17 SETTEMBRE AL 24 SETTEMBRE 2023
Giorni feriali dalle 17.30 alle 19.30
Sabato e Domenica dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 19.30
Ingresso libero

Nei "dettagli" della mostra della Fondazione Dalmine,
gli orari di apertura specifici e il link per la prenotazione obbligatoria