DMF il festival 2023: Mostre

SALENTU: LU SULE, LU MARE, LU IENTU

Elio Betelli

foto di © Elio Betelli
“Lu sule, lu mare, lu ientu” sono i tre importanti elementi che caratterizzano il Salento, stupendo territorio nel sud della Puglia, plasmato da una natura generosa che trasuda storia, cultura e antiche tradizioni. Spiagge sabbiose, coste rocciose, rosse terre e limpido mare che si tinge dei colori dell’estate pronto a ricevere bagnanti divertiti protetti dalle maestose e antiche torri di avvistamento.
L’Anonimo – Via Pasubio, 2

Elio Betelli, classe 1956, inizia a dedicarsi alla fotografia attivamente nel 1985 quando si avvicina al Circolo Fotografico Dalmine partecipando con entusiasmo a tutte le attività che l’associazione propone. Nel tempo ha ricoperto la carica di presidente dell’associazione e attualmente fa ancora parte del gruppo direttivo. Propone e segue percorsi formativi con l’obiettivo di divulgare la cultura fotografica.

Dichiara: La fotografia per me rimane e resterà sempre una passione, un’esigenza della propria incontenibile creatività, che non si pone limiti per puro desiderio di individuare percorsi emozionali.

L’Anonimo

APERTURA MOSTRE DAL 17 SETTEMBRE AL 24 SETTEMBRE 2023
Le mostre del "Circuito off" sono visitabili negli orari di apertura al pubblico dei locali
Ingresso libero