Concorso lettura portfolio

Domenica 25 settembre 2022 dalle ore 10.00

Piazza Caduti 6 Luglio 1944 – Dalmine (BG)

Premiazione dei vincitori ore 17.30

 

Lettori – Giurati:
Gigliola Foschi: Responsabile del premio New Post Photography di MIA fair (Milano Image Art fair)
Luisa Bondoni: Storica e critica della fotografia
Maurizio Garofalo: Art director, photo editor, docente di fotografia

REGOLAMENTO

Regolamento
La partecipazione è aperta a tutti fino a un massimo di 20 iscritti, previa registrazione sul sito dmf-ilfestival.it alla sezione “Lettura portfolio”. Per partecipare è necessario versare la quota di € 15.00 tramite bonifico bancario sul conto corrente del

CIRCOLO FOTOGRAFICO MARIANESE:
IBAN IT16H0306909606100000184954

La ricevuta di pagamento dovrà essere consegnata agli organizzatori all’inizio del concorso.
Ogni autore potrà presentare un minimo di n. 6 e un massimo di n. 20 immagini in formato cartaceo (non sono ammessi supporti digitali), saranno accettate tutte le tecniche di ripresa e stampa. I lavori verranno esaminati da due lettori-giurati, ogni lettura avrà la durata massima di 20 minuti. I partecipanti dovranno presentarsi ad ogni lettura all’orario stabilito dall’organizzazione, pena l’esclusione dal Concorso.
Gli autori dovranno presentare personalmente le proprie opere e saranno considerati gli unici responsabili legali dei contenuti delle immagini presentate. I lavori resteranno a disposizione della giuria fino alla premiazione che si terrà alle ore 17.30.
Verranno premiati i primi tre portfoli classificati. Il giudizio della giuria è inappellabile. La partecipazione al concorso implica la completa accettazione del regolamento.

PREMI

Corsi brevi di fotografia offerti da IIF Istituto Italiano della Fotografia

Iscrizioni aperte